Tutto quello che avresti voluto sapere su TOC TOC Teatro…

Cos’è Toc Toc Teatro?
Toc Toc Teatro è un servizio di teatro a domicilio realizzato a Roma e dintorni dalla compagnia teatrale Il NaufragarMèDolce in collaborazione con la compagnia Ygramul Teatro. Siamo convinte/i che il teatro e lo spettacolo dal vivo possono favorire costruzione delle relazioni in un periodo in cui la comunicazione avviene prevalentemente mediata da mezzi tecnologici.

Che tipo di spettacoli posso trovare?
Ce n’è per tutti i gusti e per tutte le età: gli spettacoli, realizzati da artiste e artisti delle compagnie Il NaufragarMèDolce e Ygramul Teatro, spaziano dal teatro di narrazione alla commedia dell’arte, dal comico alla poesia, dalla musica alla prosa, dagli auguri di compleanno alle serenate tra innamorati.

Dove?
Gli spettacoli sono realizzati nel Comune di Roma e dintorni (possiamo valutare trasferte). La cosa importante è che si svolgono tutti all’aperto, nel rispetto della normativa anti-covid. Terrazze, cortili, pianerottoli, finestre sono i “nuovi teatri” dove poter godere di uno spettacolo dal vivo.

Quanto costa?
Come in ogni teatro, anche in Toc Toc Teatro il prezzo varia in base alla richiesta e alla tipologia di spettacolo da realizzare. Si parte da un minimo di 25 euro, ad esempio, per un intervento teatrale sul pianerottolo.

C’è qualche spettacolo per bimbi/e?
Gli spettacoli sono pensati per andare incontro alle necessità di tutte e tutti: possiamo organizzare spettacoli per bambini/e dai 5 anni in su. Il luogo ideale è la terrazza condominiale o il cortile dove poter coinvolgere anche altri bambini e bambine.  

Come si fa per avere uno spettacolo?
È molto semplice: puoi contattarci per telefono (351.907.3887) o per email (toctocteatro.21@gmail.com): insieme capiremo come organizzare al meglio lo spettacolo che desideri. È per noi molto importante capire il luogo, la data e l’orario, il tipo di destinatari/e così da progettare un intervento personalizzato ottimale.

Posso regalare uno spettacolo?
Certamente! Crediamo sia il miglior regalo da fare (e da farsi) per resistere a questi tempi di distanziamento fisico che la pandemia ci impone. Anche in questo caso contattaci, per telefono (351.907.3887) o e-mail (toctocteatro.21@gmail.com) ed organizzeremo al meglio la “consegna” del regalo!

Posso invitare anche altre persone?
Sì! Se hai la disponibilità di accedere ad uno spazio aperto grande, come una terrazza o un cortile condominiale, un giardino nel quartiere, puoi invitare chi vuoi… (con il dovuto distanziamento, più siamo e meglio è). Anche su questo possiamo organizzarci insieme per realizzare lo spettacolo più adatto al pubblico previsto.

Posso suddividere la spesa con altre persone?
Sì! Puoi organizzare il tuo “gruppo” e anche in questo caso possiamo organizzarci insieme per realizzare lo spettacolo più adatto al pubblico previsto.

Altri regali?
Per il mese di febbraio abbiamo previsto il Bonus “VACCINO POETICO”: si tratta di un contenuto plus a sorpresa, in linea con la proposta scelta. È un rimedio elaborato nell’anno 2020 contro la Malattia Letale dell’Incoscienza e della Disperazione, di sicura efficacia!

 

chiamaci: 351 907 3887