SABATO 23: YOGA, ARTE DI STRADA E COMICITA’ – IlNaufragarMèDolce
20 settembre 2017

SABATO 23: YOGA, ARTE DI STRADA E COMICITA’

SABATO 23 SETTEMBRE 

Quarta giornata di programmazione di Agorà – Teatro e Musica alle Radici

laura-yoga18:30 – 19:30 LEZIONE DI YOGA con Laura Martello (insegnante Iyengar Yoga). Basta venire in tuta e portare il proprio tappetino (se non ce lo avete, ve lo forniamo noi). Si pratica scalzi. Per maggiori info potete contattare direttamente la maestra: lauramart@libero.it

19:30 CIRCO, GIOCO E ROCK’N ROLL con Piero Ricciardi in “Why not?”why-not-1
Lo spettacolo comico di Piero Ricciardi che fonde tecnica e creatività spregiudicata, fantasia e follia, possibile e impossibile. In Why not? tutto può accadere: la fantasia e la voglia di giocare creano momenti magici e divertenti, dove ogni cosa è possibile. Why not? è uno spettacolo adatto a tutte le età, che coinvolge immediatamente il pubblico, in un alternarsi di risate, sorpresa, tensione e complicità. Si gioca con i limiti, i desideri, le gioie improvvise, con l’umanità che ci accomuna tutti, per affrontare imbarazzi e paure. La comicità di Piero Ricciardi abbraccia tecniche circensi, giocoleria eccentrica ed equilibrismo, l’espressività della danza e del mimo, la musica suonata dal vivo. Lo Swing e il Rock’n’Roll fanno da sottofondo al ritmo trascinante, con molte gag che nascono dal coinvolgimento del pubblico, trasformando ogni replica in un evento originale e irripetibile. È possibile unire Circo, Gioco e Rock’n’Roll?Si! Why Not?

img_921820:30 TRE CIVETTE SUL COMO’ con Chiara Casarico, Antonella Civale e Tiziana Scrocca. Regia di Emilia Martinelli.
Un esilarante gioco comico sul linguaggio, i luoghi comuni, il mondo dei colloqui di lavoro, ecc. Un omaggio alla comicità di Troisi, Dario Fo, Solenghi-Marchesini-Lopez.

ANFITEATRO VIA BOMBICCI
INGRESSO LIBERO

Notizie

Leave a Reply